© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Leonardo Bonucci (difensore Juventus ed ex AC Milan) al termine di Juventus-Milan 0-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Il Tribunale Federale ha accettato il patteggiamento tra la Juventus e la Procura FIGC nell'ambito del procedimento relativo alla manovra stipendi. I bianconeri sono stati puniti con un'ammenda da 718.240mila euro, da dividere tra club e dirigenti coinvolti, e hanno rinunciato a qualunque altro ricorso. In particolar modo, queste sarebbero le cifre: 47 mila euro di multa a Fabio Paratici, 35,25 mila euro per Pavel Nedved e 32,5 mila euro per Federico Cherubini. Multe anche per Cesare Gabasio (18,5 mila euro), Paolo Morganti (15 mila), Giovanni Manna (11,75 mila) e Stefano Braghin (10 mila).
Sui social non sono di certo mancate le critiche, anzi. In molti hanno accusato il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, per la decisione e le parole espresse subito dopo la sentenza: "È il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità". LEGGI ANCHE: Milan, ecco il retroscena su Rafael Leao >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA