Non arrivano buone notizie dal Brasile circa le condizioni di salute di Pelé. Secondo 'Folha', la leggenda brasiliana è ricoverato all'ospedale di San Paolo dal 30 novembre e non risponderebbe più alle cure chemioterapiche a cui era sottoposto da settembre dello scorso anno, quando era stato operato per un tumore all’intestino. Secondo il quotidiano brasiliano, dal momento che la chemio non starebbe più sortendo effetti, Pelé avrebbe iniziato un percorso di cure palliative, in modo da alleviare il dolore e, probabilmente, la mancanza di fiato. A inizio anno gli erano state diagnosticate metastasi a intestino, polmoni e fegato. Ieri l’ospedale aveva rilasciato un bollettino in cui informava che gli era stata diagnosticata un’infezione respiratoria, poi trattata con antibiotici.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Pelé, il comunicato dell’ospedale di San Paolo sulle sue condizioni | News
Non sta vivendo un gran momento Pelé, ma l'ospedale di San Paolo attraverso un comunicato rassicura tutti sulle sue condizioni
Pochi minuti fa, lo stesso ospedale ha pubblicato degli aggiornamenti sulle sue condizioni: "Pelé è ancora in cura e il suo stato di salute rimane stabile. Ha avuto una buona risposta alle cure per le infezioni respiratorie e non è peggiorato nelle ultime 24 ore", recita il comunicato ufficiale. Milan, Bakayoko non al top della condizione: le ultime.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA