Il mondo del calcio piange la scomparsa di Pelé. La leggenda del Brasile si è spento all'età di 82 anni a causa della malattia che già da diverse settimana gli stava creando diversi problemi di salute. L'ex attaccante era ricoverato all'Ospedale di San Paolo e nei giorni scorsi il suo corpo non rispondeva più alla chemioterapia, motivo per il quale era stato poi sottoposto a cure palliative. A darne il triste annuncio la famiglia del brasiliano.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Pelé scomparso all’età di 82 anni: il Milan si unisce al dolore della famiglia
Il mondo del calcio piange la scomparsa della leggenda del Brasile Pelé: il tre volte campione del mondo si è spento all'età di 82 anni
Si è unito al dolore della famiglia anche il Milan, che lo ha voluto ricordare pubblicando un messaggio sui propri canali social. "Siamo profondamente addolorati nell'apprendere che la leggenda del calcio Pelé è morta. Possiamo trasmettere le nostre più sincere condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia. Riposa in pace, O Rei", le parole pubblicate dal club su Twitter. Ielpo in esclusiva: "Sportiello è da rilanciare. E va preso un attaccante".
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA