- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rolando Maran, tecnico del Chievo (credits: GETTY Images)
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha commentato così, in sala stampa, la prestazione di oggi della sua squadra: "Non sono contento, ma la prestazione c'è stata e sono convinto che questa sia la strada giusta. Abbiamo superato molte difficoltà, adesso ci serve il risultato. Oggi abbiamo qualche rammarico per un gol preso a 8 dalla fine su un rimpallo contro una squadra contro il Milan, contro cui giocare non è semplice. Ho visto dei segnali, in settimana abbiamo cambiato molto, volevamo delle risposte e le ho ottenute".
Il Milan: "Rispetto all'andata riescono a forzare di più la partita, ci mettono più voglia".
La VAR: "Questa attenzione ci deve essere sempre"
Il Milan con le due punte: "Quando è entrato Andrè Silva stavano già spingendo abbastanza, noi avevamo cambiato qualcosa e abbiamo avuto 2/3 ripartenze in cui dovevamo far male. Non abbiamo subito tantissimo, anche se Suso ti può sempre mettere in difficoltà. Siamo stati a lungo in controllo della partita nonostante la pressione del Milan".
Gli errori individuali: "Capitano, è normale, poi contro una squadra come il Milan li paghi di più, ma non voglio colpevolizzare nessuno, voglio guardare gli aspetti positivi di questa prestazione".
Inglese: "Ha fatto 9 gol, non sono pochi considerando le tante assenze. Oggi ha fatto una grande partita, non discuto le scelte di Di Biagio, posso solo dire a Inglese di continuare così".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"Le parole di Marco Fassone a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e 'Milan TV'
"Le parole di Gennaro Gattuso a 'Premium Sport', 'Sky Sport', 'Milan TV' e in conferenza
"Le parole di André Silva a 'Premium Sport' e 'Milan TV'
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA