QUI PONTEDERA
—Il Pontedera è a +2 rispetto al Milan in graduatoria pur avendo perso più volte e concesso più gol, per adesso condivide la zona bassa e di recente ha interrotto la propria risalita dopo l'1-0 al Gubbio. Buono comunque il pareggio con la Virtus Entella (1-1), mentre la sconfitta in casa del Pescara capolista (1-2) di pochi giorni fa è arrivata solo nel recupero. All'inizio di ottobre, in panchina, Menichini ha preso il posto di Agostini e ha iniziato a schierare la formazione con il 3-5-2, senza praticamente mai cambiare l'undici di partenza: Tantalocchi; Cerretti, Gagliardi/Espeche, Guidi; Perretta/Ambrosini, Sala, Ladinetti, Pietra, Pretato; Ianesi, Corona. Proprio l'attacco è il reparto da tenere in particolare osservazione.
DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV
—In Italia, la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App e acmilan.com.
QUI SERIE C
—L'arbitro sarà il signor Rispoli, della sezione di Locri. A completare la terna i guardalinee Hader (Ravenna) e Savasta (Alba-Bra) e il quarto ufficiale Laganaro (Genova).
La 13ª giornata (girone B) si aprirà sabato 2 novembre con Ternana-SPAL e Torres-Pianese alle 15.00, poi Gubbio-Rimini alle 17.30. Invece domenica 3 spazio a Vis Pesaro-Pescara alle 12.30, Campobasso-Lucchese e Legnago Salus-Perugia alle 15.00, Arezzo-Ascoli alle 17.30 insieme proprio al nostro match, Pineto-Carpi e Sestri Levante-Virtus Entella alle 19.45.
Ecco la classifica: Pescara 29; Torres 25; Ternana e Virtus Entella 23; Arezzo 22; Campobasso e Vis Pesaro 19; Pianese e Rimini 17; Gubbio 15; Pineto e Carpi 14; Perugia e Lucchese 13; Pontedera 11; Sestri Levante 10; Ascoli e MILAN FUTURO 9; SPAL 8 (-3); Legnago Salus 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA