Doveva essere il colpo del futuro, un talento pronto a fare la differenza. E invece, finora, Milos Popovic si è rivelato un enigma per il Napoli Primavera. Il giovane talento serbo, strappato a gennaio 2024 alla concorrenza di Milan e Juventus, non è ancora riuscito a giustificare le grandi aspettative riposte su di lui.


ULTIME MILAN NEWS
Popovic, dal mancato approdo al Milan al Napoli Primavera: il talento serbo è un enigma
Popovic era ormai promesso ai rossoneri, ma all’ultimo momento il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha sorpreso tutti, acquistandolo e parcheggiandolo momentaneamente al Monza, per questioni di slot extracomunitari. In estate, finalmente, è sbarcato ufficialmente in azzurro, aggregandosi alla Primavera, con la speranza di imporsi sin da subito.
LEGGI ANCHE
Tuttavia, il suo impatto è stato decisamente al di sotto delle attese. Seppur autore di qualche sporadica buona prestazione, il giovane serbo non ha mai mostrato continuità né ha inciso come ci si aspettava. L’ultima prova contro il Pescara, nella sfida terminata 2-2, è stata l’ennesima delusione: Popovic è rimasto in ombra, incapace di accendere la manovra offensiva e di dimostrare quel talento che aveva stregato gli osservatori dei top club italiani.
Ora la domanda è inevitabile: Popovic è davvero un talento su cui il Napoli può puntare o è destinato a rimanere un oggetto misterioso? Il tempo per riscattarsi c’è, ma la pressione inizia a farsi sentire. LEGGI ANCHE: Derby Milan-Inter, probabili formazioni: Conceicao prepara la mossa>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.