news milan
Post contro Pasqua, indagine della Procura FIGC su Theo Hernandez
La Procura della FIGC ha aperto un’inchiesta sulla ‘Instagram Story’ pubblicata e poi rimossa a Theo Hernández dopo Milan-Napoli
"Theo Hernandez nella bufera. Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ‘ANSA’, infatti, la Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha aperto un fascicolo di indagine in merito la ‘Instagram Story’ pubblicata, e poi rimossa, dal terzino sinistro francese del Milan nella notte di domenica scorsa dopo Milan-Napoli a ‘San Siro’.
"Theo Hernández, visibilmente insoddisfatto per la mancata concessione di un netto calcio di rigore a suo favore nel finale della partita contro i partenopei, infatti, aveva sbottato contro l’arbitro del match, il signor Fabrizio Pasqua di Tivoli (RM). Nella notte, tra le storie del suo account sul popolare social network ‘Instagram’, era comparsa una foto di Pasqua accompagnata da tante emoticon di disgusto.
"La storia è sparita dopo pochi minuti: evidentemente Theo Hernández si è pentito subito di quanto fatto. Ma, comunque, ha avuto il tempo di fare il giro del web. adesso, indaga sul francese. Vedremo quali sviluppi, adesso, avrà questa vicenda per il terzino del Milan di Stefano Pioli. Intanto Maldini lascia delle dichiarazioni molto importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA