Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Clamoroso dall’Inghilterra: la Premier League voterà per togliere il Var

Il tabellone durante PSG-Milan comunica un check in corso della VAR (getty images)
Dall'Inghilterra arriva una notizia clamorosa: il 6 giugno i club della Premier League voteranno per abolire il Var
Francesco Aliperta Redattore 

Ha del clamoroso ciò che sta succedendo in Inghilterra. Il prossimo 6 giugno i club della Premier League voteranno per abolire il Var. Per eliminarla, però, servirà una maggioranza di 14 club su 20. Tuttavia, la stessa lega inglese ha voluto sottolineare che, nonostante il volere di club e tifosi, la Premier League rimane a favore dell'utilizzo del Var.

Un portavoce del campionato inglese ha poi spiegato: "La Premier può confermare che faciliterà una discussione sul Var con i nostri club all’assemblea generale annuale del mese prossimo. I club hanno il diritto di presentare proposte alle riunioni degli azionisti e riconosciamo le preoccupazioni e le questioni relative all’uso del Var. La decisione di introdurlo è stata presa in buona fede e con i migliori interessi del calcio e della Premier League al centro, ma numerose conseguenze negative non previste stanno danneggiando il rapporto tra i tifosi e il calcio, minando il valore del nostro marchio". LEGGI ANCHE: Torino-Milan, probabile formazione. Chi al posto di Chukwueze? Pioli ritrova...


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.