- Calciomercato
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 12: Stefano Pioli, Head Coach of A.C. Milan looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Giorno 21 maggio è prevista la consegna del 'Premio Gentleman 2021' in una forma completamente diversa dal solito. Data l'emergenza Covid, l'evento avrà luogo in maniera digitale e verrà trasmessa da 'Sport Mediaset'. Come ogni anno Lega Serie B premia il capitano dei capitani, il giocatore che si è contraddistinto per valori di lealtà e sportività e con un legame a Piermario Morosini. In questa stagione il vincitore è stato Andrea Costa della Reggiana Calcio.
Ma c'è dell'altro. Il Presidente Mauro Balata e tutta la Lega di Serie B hanno istituito anche il 'Gentleman Gigi Simoni' che verrà votato da tutti gli allenatore della Serie B e consegnato colui il quale incarna i valori del rispetto, del Fair Play e dell'eleganza in panchina. Tra i canditati ci sono Claudio Ranieri (Sampdoria), Stefano Pioli (Milan) e Andrea Pirlo (Juventus). Sfida tra Milan e Lazio per un difensore: le ultime
© RIPRODUZIONE RISERVATA