ULTIME MILAN NEWS

Premio Gentleman 2023, ecco i vincitori: ci sono Calabria, Thiaw e Leao

La 28esima edizione del Premio Gentleman 2023 torna nelle sue vesti tradizionali e fra i vincitori ci sono diversi giocatori del Milan

Dopo "l'edizioni digitali", la 28esima edizione del Premio Gentleman torna nelle sue vesti tradizionali. Il riconoscimento viene affidato a coloro che si sono per Fair Play, correttezza e professionalità sia in campo che fuori. Ma non solo, poiché è anche l'occasione per permettere di raccogliere fondi da destinare a diverse Associazioni a sostegno di numerosi programmi umanitari come Fondazione Milan, Fondazione Pupi e In Campo con il Cuore.

I vincitori

—  

Fra i vincitori vi sono diversi giocatori di Inter e Milan. Partiamo dal Miglior Goal 2022/23 che, ai nerazzurri, viene assegnato a Lautaro Martinez. Fra i rossoneri, invece, viene premiato la stella portoghese, Rafael Leao. Diversi nomi per il Premio Gentleman: Calabria per il Milan, Di Marco per l'Inter, Pessina per il Monza e Fagioli per la Juventus.

Il Dirigente Gentleman va all'ad nerazzurro Giuseppe Marotta, mentre la Squadra Rivelazione Gentleman viene assegnato al Monza. Concludiamo, infine, con il Premio Rivelazione che fra i giocatori del Milan spetta a Malick Thiaw e nell'Inter a Kristjan Asllani. LEGGI ANCHE: Tra Milan, curiosità e passato. Le parole di Tomori e Loftus-Cheek

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.