Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Primavera 1 TIM, Milan-Torino: Pellegrino in campo dall’inizio

Marco Pellegrino AC Milan Napoli-Milan 2-2 Serie A 2023-2024
Marco Pellegrino, infortunatosi durante Napoli-Milan 2-2 del 29 ottobre scorso, torna in campo (in Primavera) a distanza di due mesi e mezzo
Daniele Triolo Redattore 

Una piacevole ed annunciata novità nella formazione titolare del Milan Primavera di Ignazio Abate che, tra poco, alle ore 13:00, giocherà al 'PUMA House of Football - Vismara' contro i pari età del Torino per la 17^ giornata del campionato Primavera 1 TIM.

Marco Pellegrino, classe 2002, difensore argentino che nell'ultima estate di calciomercato era giunto in rossonero dal Club Atlético Platense, infatti, giocherà dall'inizio - come si presumeva in questi giorni - al fianco di Clinton Nsiala-Makengo nel cuore della retroguardia rossonera. È previsto che giochi i primi 45'.


Pellegrino, così, farà il suo rientro in campo ufficiale a due mesi e mezzo di distanza dalla frattura composta al piede sinistro rimediata in Napoli-Milan 2-2 del 29 ottobre scorso in Serie A. In quell'occasione il numero 31 rossonero ha anche collezionato la sua finora unica presenza con il Diavolo di Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, arriva questo attaccante? Pellegatti: "Mi piace tanto!" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.