© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christophe Galtier (allenatore PSG) | Ligue 1 News (Getty Images)
Come riportato da Repubblica.it, Cristophe Galtier allenatore del PSG e suo figlio John Valovic-Galtier sono stati arrestati dalla polizia a Nizza. Il provvedimento relativo all'indagine sui sospetti di discriminazione razziale e religiosa sul tecnico, ai tempi del Nizza. Il fermo, si legge, consentirà agli inquirenti di avere a disposizione il tecnico e il figlio per 24 ore.
I fatti, si legge, risalirebbero all'inizio della stagione 2021-22 dalla denuncia dall'ex direttore sportivo del Nizza Fournier, in una mail al management di Ineos, precisamente a Dave Brailsford, il proprietario.Questo il contenuto riportato sempre da La Repubblica.
"Una volta che il suo agente/figlio se n'è andato, ho detto a Christophe della discussione che avevo appena avuto e gli ho chiesto se tutto questo fosse vero. Lui mi ha risposto che dovevo prendere in considerazione la realtà della città, e che in effetti non potevamo avere così tanti neri e musulmani nella squadra". LEGGI ANCHE: Nuovi cappelli AC Milan. Ecco i modelli e i prezzi
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA