Secondo quanto riportato da RMC Sports, noto portale sportivo francese, il PSG ha deciso di sospendere per due settimane il campione del Mondo con l'Argentina, Lionel Messi.
NEWS
PSG, clamorosa decisione: Messi sospeso per due settimane
Un risvolto clamoroso, dunque, tra il club parigino e l'ex numero 10 del Barcellona. Messi, infatti, avrebbe fatto un viaggio non autorizzato in Arabia Saudita nella di giornata lunedì primo maggio. Il PSG ha sospeso, con effetto immediato, il giocatore per due settimane, ritenendo molto grave il suo comportamento legato, in primo luogo, agli impegni col suo sponsor. Alcuni rumors parlavano di una semplice multa ma, dopo alcuni problemi in squadra, la società francese ha optato per una sanzione maggiore.
LEGGI ANCHE
Con questo strappo, il divorzio tra Messi e il PSG a fine stagione sembra diventare sempre più realtà. Il comportamento dell'argentino è risultato inaccettabile, avendo anche ignorato l'allenamento punitivo imposto dalla società e il tecnico Galtier dopo la brutta sconfitta subita in casa nell'ultimo turno di Ligue 1 contro il Lorient. Milan, previsto un incontro per un giovane bomber francese.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA