Il PSG ha licenziato Leonardo Nascimento de Araújo, ex calciatore, allenatore e dirigente del Milan che, dall'estate 2019, era tornato nel club parigino con il ruolo di direttore sportivo.
ESTERO
PSG, licenziato Leonardo: manca soltanto l’ufficialità | Ligue 1 News
Il PSG ha deciso di esonerare Leonardo dal suo incarico di direttore sportivo. Paga l'annata fallimentare in Champions League. Le ultime
Già nella Capitale francese dal 2011 al 2013, Leonardo era tornato a lavorare nel PSG dopo la sua esperienza rossonera: ieri, però, il patron Nasser Al-Khelaïfi, entusiasta per il rinnovo del contratto di Kylian Mbappé, gli ha comunicato la decisione di esonerarlo dal suo incarico.
Proprio il rinnovo della stella francese, con un contratto fino al 30 giugno 2025 a cifre fuori da ogni logica, unitamente alla stagione fallimentare del PSG in Champions League, sarebbero state le cause della rottura tra Leonardo e il PSG dei qatarioti. Oltre a Leonardo, secondo quanto rivelano in Francia, sarà presto allontanato anche il tecnico argentino Mauricio Pochettino.
Per l'esonero di Leonardo manca soltanto l'annuncio ufficiale del PSG, che dovrebbe arrivare in queste ore. Milan, il nuovo bomber arriva dal Chelsea? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA