- Calciomercato
- Redazione
Neymar mostra chat WhatApp con Gianluigi Donnarumma
Sembra che il post-partita di Real Madrid-Psg di Champions League non sia ancora terminato. L'eliminazione dei francese ha fatto tanto rumore per il modo in cui è arrivata. Sembra infatti che il presidente Nasser Al-Khelaifi abbia addirittura minacciato l'arbitro dopo la decisione di non fischiare fallo su Gianluigi Donnarumma. L'episodio si è rivelato particolarmente decisivo per il risultato finale. Il quotidiano spagnolo 'Marca', inoltre, ha rilanciato anche a notizia di un diverbio particolarmente acceso tra l'ex Milan e Neymar.
Oltre alla smentita arrivata dall'entourage di Gigio, è arrivata anche quella del brasiliano. Il numero 10, infatti, ha mostrato su Instagram lo screen della chat su WhatsApp che mostra le scuse di Donnarumma dopo l'errore di ieri: "Ciao Ney, mi dispiace per ieri. Questa notizia è inaccettabile".
La risposta dell'ex Barcellona è da leader: "Tranquillo, questo può succedere nel calcio. Siamo una squadra e siamo con te. Sei ancora molto giovane e guadagnerai molto da questo episodio. Rialzati e continuiamo. Un abbraccio". La nostra esclusiva a Marco Simone sul Milan: Donnarumma, Kessie e molto altro
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA