Il mercato funambolico del Psg in estate aveva illuso i tifosi sulla possibilità concreta di vincere la tanto agognata Champions League. E invece il Real Madrid, dopo una partita incredibile, ha eliminato la squadra di Mauricio Pochettino scatenando l'ira del popolo parigino. Il pubblico presente al 'Parco dei Principi' non ha risparmiato nessuno in occasione della vittoria in Ligue 1 contro il Bordeaux. Neymar e Messi si sono rivelati i bersagli preferiti: i due fuoriclasse sono stati colpiti con fischi incessanti per tutta la partita.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIO NEWS
Psg, i tifosi in rivolta: “Ci fate vergognare. Leonardo figlio di p****”
Continua la protesta dei tifosi del Psg dopo l'eliminazione dalla Champions League da parte del Real Madrid. Le ultime news
Ma non è finita qui. Stando a quanto riferisce 'Calciomercato.com' un gruppo indipendente di tifosi ha riempito di scritte i muri il centro dell'allenamento del PSG, il Parco dei Principi e la sede del club con diversi insulti. Questa volta è toccato al presidente Nasser Al-Khelaifi e all'ex Milan Leonardo: "Leonardo figlio di p... Dimettiti", "Ci fate vergognare", "Compratevi delle palle", "Siate degni", "Dov'è il vostro orgoglio in questo progetto?", "Nasser (Al-Khelaifi, ndr), Leo, out!", "QSI, 10 anni di mediocrità". Milan, le top news di oggi: esclusiva Eranio, due visite a Milanello.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA