00:30 min
MAGLIA MILAN

Quarta maglia Milan, collaborazione tra PUMA e Pleasures: sarà così?

Daniele Triolo Redattore 

'FootyHeadlines' ha svelato come il Milan produrrà una quarta maglia grazie alla collaborazione tra PUMA e Pleasures: dominerà il nero

Secondo quanto rivelato dal popolare sito web 'FootyHeadlines.com', il Milan, in questa stagione (2023-2024) indosserà anche una quarta maglia che sorgerà grazie alla collaborazione tra PUMA - azienda che produce le divise da gioco dei rossoneri - e Pleasures.

Questo speciale kit da gioco, secondo 'FH', sarà principalmente di colore nero e avrà degli inserti in color antracite scuro. I loghi, tanto del Milan quanto degli sponsor, saranno in bianco o in biancorosso. 'FootyHeadlines' ha creato, nel suo articolo, un possibile design di come potrebbe essere la quarta maglia del Milan 2023-2024.

La divisa, prodotta da PUMA in collaborazione con Pleasures, sarà indossata dal Milan per una partita in Serie A, ma - come si non conoscono ancora le specifiche tecniche proprie della maglia - non si sa ancora, con certezza, per quando sarà l'appuntamento con questo kit speciale.

Pleasures è un'azienda di abbigliamento 'streetwear' fondata da Alex James nel 2015: prende ispirazione dalla musica grunge, metal e punk della città di Los Angeles (CA - U.S.A.). Sebbene del design reale della maglia, ad oggi, non c'è un'idea certa, quel che appare sicuro è l'utilizzo del nero come colore predominante. È, infatti, un po' la caratteristica della maggior parte dei capi Pleasures. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, i 3 nomi che ha in mente Ibrahimovic per il post-Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.