- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 13: Rafael Leão of AC Milan reacts during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao respira. Il Tribunale di Milano, così come viene scritto da gazzetta.it, ha rinviato l'udienza per il risacirmento allo Sporting Lisbona, così come chiesto dagli avvocati del portoghese. L'udienza decisiva è stata fissata il 17 maggio prossimo.
Riassumiamo la vicenda. Rafael Leao è da diversi mesi al centro di uno scontro legale con lo Sporting Lisbona, club in cui è cresciuto, poiché, nel 2018, il portoghese si svincolò dai biancoverdi per 'giusta causa' (i tifosi aggredirono il centro sportivo dei 'Leões') e, così, firmò per il Lille a costo zero. Lo Sporting però ha ottenuto dal Tas il risarcimento da parte di Leao, che ammonta a 20 milioni di euro comprese le spese legali.
Ieri gli avvocati dell'attaccante hanno ottenuto il rinvio della decisione, aggrappandosi ad alcune questioni procedurali. Leao, intanto, ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Milan e non ha ancora deciso il suo futuro. Dopo la fine di questa vicenda sarà tutto più chiaro. Ala destra, il Milan prova il colpo in Ligue 1: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA