- Calciomercato
- Redazione
news milan
Silvano Ramaccioni
Silvano Ramaccioni, storico ex team manager del Milan, è intervenuto alla trasmissione MilanNews sulle frequenze di RMC Sport. Subito un complimento a Gattuso: "Non soffre la maglia, ed è incredibile. Mi ha sorpreso".
Poi l'ex team manager parla anche di Carlo Ancelotti e del momento dell'ex Milan: "Non ci sono aggettivi sufficienti per descrivere Carlo. Questa storia col Bayern mi fa soffrire, avrà avuto un nemico interno potente anche perché via lui sono tornati subito a girare. E non esiste la magia nel calcio… Lui ha sempre saputo controllare tutto alla grande al Milan, soprattutto nelle Coppe. I grandi allenatori conoscono il suo spessore".
Da buon tifoso rossonero vedrà anche il match di questa sera contro il Ludogorets: "Sono già in pre partita ma ci ho fatto il callo perché è tanto che non vedo il Milan dal vivo. Sono convinto che la cosa che mancasse alla squadra era il carattere, Rino l’ha portato e ora si vedono miglioramenti in tutto. Corrono anche di più. Oggi giocheranno contro il Ludogorets che è esperto ed è molto difficile, è molto più esperto di noi adesso. Serve il Milan più attento sotto Rino".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA