Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Real Madrid, i convocati per il Milan: assenza stellare per Ancelotti

Carlo Ancelotti Real Madrid
Ecco i convocati di Carlo Ancelotti per la sfida di Soccer Champions Tour tra Real Madrid e Milan: e deve affrontare un'assenza stellare
Fabio Barera Redattore 

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha comunicato i convocati per la tournée negli Stati Uniti, durante la quale i Blancos affronteranno il Milan. Giovedì 1 agosto, infatti, alle ore 02:30 italiane, ci sarà il secondo match dei rossoneri di Paulo Fonseca in questo Soccer Champions Tour 2024. Dopo il successo contro il Manchester City di Pep Guardiola al cospetto del Diavolo si presentano i campioni in carica della Champions League, che l'anno prossimo promettono di fare cose strabilianti.

Per tutti i tifosi del Real Madrid e non c'è senza dubbio l'attesa per vedere all'opera un certo Kylian Mbappé. Non sarà questa, però, l'occasione giusta. Carlo Ancelotti, infatti, non lo ha convocato per la sfida contro il Milan, anche perché dopo Euro 2024 il transalpino è ancora in vacanza, come normale che sia. Ecco, dunque, la lista completa.


Real Madrid-Milan, i convocati: Ancelotti senza una delle sue stelle

—  

Portieri: Courtois, Lunin, Fran González.

Difensori: Militão, Lucas Vázquez, Vallejo, Fran García, Rüdiger, Jacobo Ramón, Lorenzo, Obrador, Asencio, Joan Martínez.

Centrocampisti: Modrić, Arda Güler, Ceballos, Nico Paz, Mario Martín, Palacios, Jeremy de León.

Attaccanti: Vinicius, Rodrygo, Endrick, Brahim, Latasa, Álvaro Rodríguez. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal mai così vicino: accordo ad un passo ed un retroscena >>>