Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Real Madrid, fatturato alle stelle. Il Milan è ancora lontano

Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, dirigenti del Milan 31/10/2023 PianetaMilan.it
Come riportato da 2Playbook, il Real Madrid è pronto a toccare quota un miliardo per il proprio fatturato, il Milan è ancora lontano

Secondo quanto riportato da 2Playbook, il Real Madrid di Florentino Perez potrebbe diventare la prima società sportiva a toccare la quota di un miliardo per il proprio fatturato. Una cifra record, che conferma e sottolinea l'incredibile lavoro del numero uno dei Blancos. Non solo vittorie in campo, dunque, il Real Madrid mira a diventare la miglior squadra del mondo anche sul lato economico.

Real Madrid alle stelle, Milan lontano

—  

Se in campo vi è un solo giocatore ad occupare il palcoscenico, parliamo di Jude Bellingham, dietro le scrivanie vi è una programmazione maniacale, la quale permette al Real Madrid di poter arrivare ad un record ritenuto impensabile. Già, poiché Florentino Perez aveva già iniziato questo cambiamento ai tempi del 'Galacticos', prevedendo che il calcio sarebbe divenuto un vero e proprio business.


Lontani, e tanto, le società italiane. Il calcio nostrano è ancora in balia di un periodo non molto positivo, economicamente parlando, ma vi sono alcune società che, lentamente, stanno riuscendo ad imbeccare la strada giusta. Il primo caso è, ovviamente, quello del Milan. I rossoneri hanno chiuso con un bilancio positivo, non accadeva dal 2006, e possono vantare un fatturato da 400 milioni di euro. Non proprio come il Real Madrid, ecco, ma il futuro rossonero non sembra poi così oscuro. LEGGI ANCHE: Al Milan una congiura anti-Pioli’: ma dove siamo arrivati?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.