Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

REAL MADRID-MILAN

Real Madrid-Milan, rientro fondamentale per Ancelotti: ecco di chi si tratta

Carlo Ancelotti Real Madrid Milan Champions League
Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, può contare su un rientro importantissimo in vista di Real Madrid-Milan: ecco di chi si tratta
Fabio Barera Redattore 

Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, dovrebbe poter contare su un rientro di fondamentale importanza in vista di Real Madrid-Milan. Nella giornata di martedì 5 novembre, infatti, alle ore 21:00, i rossoneri se la vedranno con gli spagnoli nel match valevole per la 4^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. Da una parte il Diavolo arriva dal successo sudato contro il Monza, senza convincere sul piano del gioco. Dall'altra le merengues hanno riposato, dopo il rinvio della sfida con il Valencia a causa delle condizioni in cui sta versando la città a causa delle forti piogge.

Real Madrid-Milan, Ancelotti può sorridere: torna uno dei suoi campioni in gruppo

—  

Al di là di questo in ogni caso, Carlo Ancelotti potrebbe ritrovare uno dei suoi attaccanti. Qualche tempo fa infatti si era fermato Rodrygo Goes, che aveva invece saltato il Clasico contro il Barcellona. A riferirlo è 'Marca', noto quotidiano spagnolo. Secondo quanto riportato il fenomeno brasiliano sarebbe rientrato in gruppo e avrebbe cominciato a lavorare con i compagni. Da capire se potrà partire dal 1' con il Milan, ma almeno in panchina si dovrebbe sedere. Stesso discorso anche per il difensore centrale Antonio Rudiger.


tutte le notizie di