© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (proprietario AC Milan) con Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan, nelle ultime stagioni, è cresciuto molto sul campo, trovando dei risultati che prima di Pioli, mancavano da molti anni. Anche il cambio a livello dirigenziale, ha dato un boost importante al Milan. Ma quanto vale il club rossonero al giorno d'oggi? Ecco le cifre.
Forbes ha stabilito la classifica dei club con più valore al Mondo. In testa c'è il Real Madrid. Cifre alla mano, i Blancos guidano la speciale graduatoria grazie a un valore di 6,07 miliardi di dollari. Seguono Manchester United con 6 miliardi e Barcellona con 5,51 miliardi. Per quanto riguarda le squadre italiane, tutte fuori dalla top 10, è la Juventus a piazzarsi meglio con un valore di 2,16 miliardi all'undicesimo posto. Più indietro invece il Milan (14.mo a 1,4 miliardi), l'Inter (16.ma a 1,03 miliardi) e la Roma (27.ma a 724 milioni). LEGGI ANCHE: Milan, Maldini pesca in casa Lens per la difesa >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA