- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird e responsabile del mercato), qui durante Parma-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | Calciomercato News (Getty Images)
Quanto sarebbe stato bello essere nello spogliatoio rossonero o comunque accanto alla squadra, per poi poter raccontare tutti i retroscena della serata post Real Madrid-Milan. Quella di martedì 5 novembre è stata una giornata importantissima per il Diavolo, di quelle che difficilmente i tifosi dimenticano. I ragazzi di Paulo Fonseca hanno battuto una delle squadre più forti al mondo al Santiago Bernabeu, fortino quasi inespugnabile. E lo hanno fatto con una prova di forza e di carattere che non si vedeva dai tempi del derby. Il collega Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha raccontato qualche dietro le quinte.
In primis Zlatan Ibrahimovic, che è sceso in spogliatoio e ha preso la parola mandando un messaggio chiaro. Che si può riassumere nella frase: 'Questo è il Milan'. Poi ha parlato anche Gerry Cardinale, che ha fatto i complimenti alla squadra. Rafael Leao, invece, ha cantato 'MVP, MVP' a Mike Maignan, rientrato con il premio di miglior giocatore dell'incontro. Paulo Fonseca ha dato il cinque a Theo Hernandez, Youssouf Fofana ha fatto il giro per abbracciare tutti, mentre Tijjani Reijnders con la sua solita eleganza ha sorriso alla telecamera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA