Secondo la stampa spagnola, il Real Madrid deve fare i conti con gli infortuni di Courtois e Rodrygo: salteranno la sfida contro il Milan?
Il Real Madrid è alle prese con nuovi infortuni. I Blancos sono reduci dall'entusiasmante vittoria, in rimonta, nella sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. I gialloneri, infatti, erano passati in doppio vantaggio prima di essere travolti dalla furia della squadra di Carlo Ancelotti. Risultato finale? 5-2, tripletta di Vinicius Jr e i gol di Rudiger e Lucas Vasquez. Tuttavia, i Blancos dovranno fare i conti con due nuovi infortuni: quello di Courtois e Rodrygo.
Saltano il Milan?
—
L'esterno brasiliano ha un problema al bicipite femorale della coscia destra e si sottoporrà ai consueti accertamenti medici. Rodrygo salterà sicuramente il Clasico contro il Barcellona ma dovrebbe esserci per la sfida di Champions League contro il Milan, programmata per il 5 novembre. Courtois, invece, si è già sottoposto agli esami e la diagnosi riporta una "lesione all'adduttore della gamba sinistra". Secondo la stampa spagnola, infine, lo stop del portiere belga dovrebbe aggirarsi intorno alle 2-3 settimane e priverà Ancelotti del suo estremo difensore titolare per le gare con Barcellona, Valencia e Milan.