Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Ravezzani: “Milan fantastico, vittoria storica. Reijnders? Grande giocatore”

Tijjani Reijnders AC Milan Real Madrid-Milan 1-3 Champions League 2024-2025
Fabio Ravezzani, sul suo profilo X, ha commentato con entusiasmo la vittoria del Milan contro il Real Madrid per 3-1
Redazione

Fabio Ravezzani, sul suo profilo X, ha commentato con entusiasmo la vittoria del Milan contro il Real Madrid per 3-1, sottolineando l'importanza e il valore del risultato ottenuto. Il giornalista ha elogiato la prestazione della squadra rossonera, evidenziando come questa vittoria rappresenti una delle più significative degli ultimi anni, sia per la qualità del gioco che per la solidità mentale mostrata contro un avversario di altissimo livello. Queste le sue parole:

"Milan fantastico, vittoria storica. Fonseca finalmente mette 3 centrocampisti in linea e ne beneficiano tutti: difesa più coperta, Leao (devastante) si dedica di più a fase offensiva e Reijnders può inserirsi felice e andare a concludere. Ora serve solo continuità a Cagliari."


Ha poi parlato di Reijnders: "Reijnders mi era piaciuto moltissimo da subito. Poi nel corso della passata stagione era un po' scomparso. L'avevo definito un grande centrocampista ancora irrisolto. Ieri abbiamo avuto conferma che la colpa non era la sua ma del modulo 4-2-3-1 che lo obbligava a un lavoro assurdo." LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, la moglie di Valverde attacca Ancelotti: che stoccata!

tutte le notizie di