© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) per il suo gol in Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Milan ha sconfitto il Real Madrid 3-1 nella quarta giornata della Champions League, con una prestazione straordinaria che ha visto protagonista Tijjani Reijnders, autore di un gol che ha fatto esplodere di gioia il popolo rossonero. Tra i tanti che hanno seguito il match con grande attenzione, c'è stato anche Adil Rami, ex giocatore rossonero che ha vestito la maglia del Milan nella stagione 2014-2015.
Durante una diretta su un social network, Rami ha seguito la partita insieme ai suoi fan e, nel momento in cui Reijnders ha realizzato il suo gol contro il Real Madrid, l'ex giocatore ha reagito in modo inaspettato, rimanendo visibilmente incredulo e divertito dalla bellezza e dall'importanza del gol.
La reazione dell'ex giocatore francese è stata un mix di stupore e ammirazione, segno del fatto che, nonostante non faccia più parte della rosa del Milan da anni, Rami continua a essere un grande tifoso del club e ad avere una passione genuina per le gesta della squadra.
Il gol di Reijnders, quindi, non è stato solo un momento clou per il Milan, ma anche un'occasione che ha riunito vecchi e nuovi tifosi, come Adil Rami, che ha voluto essere parte della gioia di un successo storico contro uno dei club più prestigiosi al mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA