- Calciomercato
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Ante Rebic during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 9, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
NEWS MILAN - Ante Rebic, attaccante rossonero, in un’intervista rilasciata a Dalmatinski Portal, ha parlato dell'ottimo momento che sta vivendo al Milan.
"Appena arrivato a Milano ho chiarito di non essere un goleador. Adesso però sono contento di questi gol. Non mi sono mai chiesto se fosse più difficile giocare in Bundesliga o in A: avevo semplicemente bisogno di qualche occasione, di solito le occasioni le sfrutto – ha detto Rebic -. Ho avuto l’opportunità di giocare con continuità e i risultati stanno arrivando. Sono felice di poter aiutare la squadra come ho sempre fatto, a modo mio. Coppa Italia contro la Juventus? Sarà difficile passare il turno, ma non è finita”. Intanto il Milan si può gustare un nuovo prodotto del settore giovanile, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA