Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

RedBird, niente corsa per il Telegraph: troppe le pressioni del Governo UK

Gerry Cardinale RedBird AC Milan Milan-Roma 0-1 Europa League 2023-2024
Come riportato da Calcio e Finanza, RedBird e la società IMI si sono, ufficialmente, ritirati dalla corsa per il The Telegraph
Francesco Aliperta Redattore 

RedBird e la società di investimento IMI si sono, ufficialmente, ritirati dall’affare che li avrebbe visti diventare i nuovi proprietari del quotidiano britannico The Telegraph e della rivista The Spectator. Come riportato da Calcio e Finanza, infatti, vi sarebbero state alcune pressione proprio dal Governo britannico.

"La nostra proprietà avrebbe visto le più forti protezioni editoriali mai proposte per un giornale britannico, insieme agli investimenti tanto necessari. Continuiamo a credere che questo approccio avrebbe avvantaggiato i lettori del Telegraph e dello Spectator, i loro giornalisti e il panorama dei media del Regno Unito in modo più ampio", hanno fatto sapere RedBird e IMI.


Nei prossimi giorni un tentativo potrebbe essere portato avanti dall’editore rivale Daily Mail & General Trust Plc e il gestore di hedge fund Paul Marshall. Anche la National World Plc, la società proprietaria dello Yorkshire Post ha espresso interesse. The Spectator, invece, potrebbe interessare alla News Corp. di Rupert MurdochLEGGI ANCHE: La provocazione di Sabatini: "Panchina Milan? Tanto vale fare un sondaggio social..." >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.