NEWS

RedBird, non solo Milan: Cardinale investe anche nel mondo del cinema?

Renato Panno

RedBird Capital, nuovo proprietario del Milan da qualche giorno, e un nuovo progetto: Gerry Cardinale investe anche nel cinema?

Dopo 4 anni più che virtuosi vissuti alla guida del Milan il fondo Elliott ha ceduto la maggioranza del club a RedBird Capital. Il numero uno Gerry Cardinale, nei giorni scorsi, è atterrato a Milano per un primo impatto con la cultura rossonera. Subito dopo il ritorno negli Stati Uniti e tanti altri progetti in testa da sviluppare e valutare. Dopo l'acquisto del Milan si pensa anche ad uno scatto nel mondo del cinema?

Sì perché, stando a quanto riferisce 'Calcio e Finanza', RedBird sta pensando di finanziare una nuova casa di produzione. L'idea arriva dai due noti attori Ben Affleck e Matt Damon che, da pochi giorni, hanno iniziato le riprese del film dedicato a Sonny Vaccaro, il venditore di scarpe che convinse Michael Jordan a firmare un contratto con la Nike. Cardinale, dunque, dimostra ancora una volta di avere una visione decisamente ampia in tema di investimenti. Botman in bilico? Le due alternative del Milan sul mercato >>>