- Calciomercato
- Redazione
RedBird, non solo Milan: mani anche sulle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
RedBird di Gerry Cardinale è sempre più vicino all'acquisto del Milan. Elliott, proprietario del club dal 2018, dovrebbe rimanere in minoranza. Quest'operazione sarà formalizzata in questi giorni ma, a quanto pare, RedBird avrebbe altri interessi nel territorio italiano oltre al Milan.
Secondo quanto riferito, infatti, dall'edizione odierna di 'Domani', gli occhi di RedBird sono puntati anche sulle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, nel cui business il fondo di Cardinale ha interessi forti tramite una società controllata. Si tratta della 'On Location Experiences': quartier generale a New York, lavora nei segmenti di hospitality e gestione centralizzata della vendita di biglietti.
Un anno fa, la 'On Location Experiences' ha siglato un accordo con il CIO (Comitato Olimpico Internazionale), aggiudicandosi l’esclusiva di hospitality e ticketing per le prossime tre edizioni dei Giochi. Quindi, le Olimpiadi estive di Parigi 2024 e Los Angeles 2028 e quelle invernali di Milano-Cortina 2026.
In accordo con il CIO, dunque, il fondo di Cardinale si assumerà l'esclusiva di tutto il 'pacchetto esperienziale' per i Giochi Invernali 2026. Milan, si è offerto un talento italiano! Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA