- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e azionista di maggioranza AC Milan) qui prima del derby Milan-Inter 3-2 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Come riportato dal sito della NFL, la lega del football americano e la RedBird Capital Partners annunciano la EverPass Media, una nuova piattaforma che avrà i diritti esclusivi per distruire i biglietti delle paritite delle domeniche NFL, nei bar, ristoranti, hotel e altri centri commerciali negli Stati Uniti a partire dalla stagione 2023 della NFL.
Queste la parole di Gerry Cardinale sull'accordo: "Siamo molto contenti di essere di nuovo partner della NFL per sviluppare una nuova piattaforma per espandere la portata della lega alla sua base di fan e all'ecosistema dei media sportivi in generale. L'EverPass Media, darà diritti premium e un servizio scalabile di intrattenimento per eventi dal vivo che migliorerà l'esperienza dei clienti negli esercizi commerciali di tutto il Paese". Milan, le prospettive di Ibrahimovic: cosa può dare in futuro?
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA