RedBird Capital Partners, fondo di proprietà di Gerry Cardinale, n° 1 del Milan, starebbe pensando ad un nuovo ingresso in società direttamente dal mondo del tennis. Trattasi di Massimo Calvelli, amministratore delegato dell'ATP fino a qualche giorno fa. A darne notizia sono stati i colleghi di 'Bloomberg', in un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale. Questo, si legge, avverrà a partire dal mese di luglio. Lo stesso dirigente ha salutato l'Association of Tennis Players negli scorsi giorni.


ULTIME MILAN NEWS
RedBird, dal tennis un nuovo innesto: metterà le mani anche sul Milan? La verità
"È stato un privilegio ricoprire il ruolo di CEO dell’ATP negli ultimi cinque anni. Sono orgoglioso dei progressi compiuti insieme e profondamente grato al team con cui ho lavorato. Con le nuove opportunità che si prospettano, me ne andrò con un senso di orgoglio e auguro a tutti i membri dell’ATP di continuare a ottenere successi nel cammino che ci attende".
LEGGI ANCHE
RedBird, nuovo ingresso in società: arriva dal tennis. E il Milan ...
—Interessante capire quali possano essere i risvolti professionali di Massimo Calvelli. Da quanto si evince dall'articolo di 'Bloomberg', dovrebbe lavorare a stretto contatto con Brandon Snow, Chief Commercial Officer, per la commercializzazione degli asset sportivi, mediatici e di intrattenimento di RedBird al di fuori degli USA. Tra questi anche Milan e Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.