- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) | Milan News (Getty Images)
RedBird Capital Partners, fondo di proprietà di Gerry Cardinale, n° 1 del Milan, starebbe pensando ad un nuovo ingresso in società direttamente dal mondo del tennis. Trattasi di Massimo Calvelli, amministratore delegato dell'ATP fino a qualche giorno fa. A darne notizia sono stati i colleghi di 'Bloomberg', in un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale. Questo, si legge, avverrà a partire dal mese di luglio. Lo stesso dirigente ha salutato l'Association of Tennis Players negli scorsi giorni.
"È stato un privilegio ricoprire il ruolo di CEO dell’ATP negli ultimi cinque anni. Sono orgoglioso dei progressi compiuti insieme e profondamente grato al team con cui ho lavorato. Con le nuove opportunità che si prospettano, me ne andrò con un senso di orgoglio e auguro a tutti i membri dell’ATP di continuare a ottenere successi nel cammino che ci attende".
Interessante capire quali possano essere i risvolti professionali di Massimo Calvelli. Da quanto si evince dall'articolo di 'Bloomberg', dovrebbe lavorare a stretto contatto con Brandon Snow, Chief Commercial Officer, per la commercializzazione degli asset sportivi, mediatici e di intrattenimento di RedBird al di fuori degli USA. Tra questi anche Milan e Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA