Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Regragui, visita al Real di Ancelotti e confessa: “Il Milan è il mio club” (VIDEO)

Regragui, visita al Real di Ancelotti e confessa: 'Il Milan è il mio club' (VIDEO) (getty images)
Il Commissario Tecnico della nazionale marocchina, Regragui, ha fatto visita al Real Madrid di Ancelotti: ecco cosa gli ha confessato

Enrico Ianuario

E' ancora nei ricordi di tutti i tifosi marocchini, ma anche degli amanti del calcio in generale, l'impresa del Marocco di Regragui al Mondiale in Qatar. La nazionale africana, come ben si sa, ha sfiorato il sogno di disputare la finale del Mondiale, arrendendosi solamente in semifinale contro la Francia. Una cavalcata comunque memorabile quella del Marocco, che ha eliminato nazionali decisamente più blasonate come la Spagna e il Portogallo. Proprio per questo motivo, non è passata inosservata la visita di Regragui in uno dei centri sportivi di Rabat, luogo in cui si appoggia in questi giorni il Real Madrid di Ancelotti, impegnato nella fase finale del Mondiale per club.

Come pubblicato dal club spagnolo su Twitter, i due allenatori, in compagnia di Davide Ancelotti, si sono fermati a parlare del centro sportivo che ospita il Real Madrid. Spazio anche a complimenti e pensieri di gioventù, con Regragui che ha fatto una confessione all'ex allenatore rossonero. "Ho imparato molto da te, sei il migliore. E guarda, quando io ero giovane e tu giocavi nel Milan, il Milan era il mio club", ha detto il c.t. marocchino ad Ancelotti. Una bel momento tra i due, con Regragui che ha anche regalato una maglia del Marocco all'attuale allenatore dei blancos. Ecco, di seguito, il video che testimonia l'incontro tra i due.Milan, Ibrahimovic: “Sono ancora Dio. Torno e cambio la musica”

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di