- Calciomercato
- Redazione
news milan
Renzo Rosso, numero 1 di Diesel (credits: ANSA)
Renzo Rosso, numero uno di Diesel, sponsor del Milan, ha parlato quest'oggi ai microfoni di Sky Sport 24 in vista del derby di domenica: "Siamo la squadra che ha vinto di più. Quello che abbiamo fatto noi, non l'ha fatto nessuno in Italia".
Sul 6-0 del 2001: "Tutti i derby sono belli, ma quando vinci 6-0 è una goduria troppo grande".
Su questo derby: "Speriamo di vincerlo, anche per dare tono al campionato, per avvicinarci di più alle prime. Il gioco che sta facendo Montella, tolte le ultime 2-3 partite, dove si è visto che i giocatori giocano insieme da poco, è un gioco molto spettacolare".
Sulla possibilità di comprare il club: "No, è un'impresa troppo grande. E' giusto che io faccia solo il mio mestiere. C'è uno splendido rapporto con il club, stiamo cercando di fare qualcosa di diverso rispetto a quello che fanno gli altri sponsor calcistici. Abbiamo un forte dna".
Sulla sponsorizzazione con il Milan: "Ho scelto i rossoneri perchè sono tifoso e perchè è un brand mondiale al quale volevo aggiungere il vaore Diesel. Avevo contatti con Barcellona e Juventus, ma ho scelto il cuore".
Sulla sfida in panchina: "Montella è più figo, giovane e casual, più Diesel. Spalletti è un toscanaccio, ma anche lui è una bella figura".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA