- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gigi Riccio, viceallenatore del Milan (credits: GETTY images)
"Chievo-Milan si è conclusa da pochi minuti, ecco come l'ha vista il tecnico rossonero Rino Gattuso, che ai microfoni di DAZN ha analizzato così il match: "L'espulsione di Gattuso? Sono episodi che succedono in campo, ma poi è tutto stato chiarito, ma bene così".
"La partita: "Giocare qui non è mai semplice, ci hanno pareggiato Lazio e Inter. Fino al gol subito eravamo in controllo, poi abbiamo perso un po' di equilibrio, per fortuna nella ripresa abbiamo trovato un altro gol".
"Il turnover: "Biglia aveva giocato poco, ma sapevamo che poteva darci tanto in termini di equilibrio e geometrie. Conti è una situazione particolare, viene da un infortunio molto grave, il suo percorso starà lungo e serve pazienza, ma siamo contenti. Laxalt ha caratteristiche diverse da Rodriguez, ma ci ha dato garanzie. Ha meno garanzie e più inserimento, con lui la catena deve muoversi in modo diverso. A sinistra c'era Calhanoglu che è stato via qualche giorno e avevamo tre mancini, abbiamo avuto qualche difficoltà, ma lo avevamo messo in preventivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA