- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
"Duro attacco da parte di DJ Ringo nei confronti di Gianluigi Donnarumma in merito alla sua decisione di non prolungare il contratto con il Milan. Il noto dj di 'Virgin Radio' questo pomeriggio ha preso parte alla trasmissione radiofonica 'Tutti Convocati' in onda su 'Radio24' criticando e attaccando pesantemente il giovane estremo difensore rossonero: Ringo non ha perdonato la decisione presa dal giocatore accusandolo di essere un mercenario che pensa solamente ai soldi e non ai valori della maglia che indossa. Lo stesso Ringo ha poi attaccato anche la società rossonera con delle altre parole al veleno.
""Mi sono rotto le balle di persone che vengono al Milan dicendo che amano questa maglia e poi se ne vanno. Le bandiere sono importanti nel calcio come nella famiglia, sono come i nonni. Dopo Maldini ce ne sono successe di tutti i colori ma questo di Donnarumma è davvero un colpo basso che fa male. Donnarumma a 18 anni non ha imparato a mettere la faccia in prima persona. È un quaquaraqua. Non ha capito che in questa Italia di merda poteva essere un esempio per i giovani. Mi girerebbero le balle a livelli incredibili se andasse alla Juventus. Che vada al Real Madrid e quando tornerà a San Siro non dormirà per i fischi", queste le parole di Ringo.
"Sulla società: "Cosa è cambiato dai tempi di Maldini? Proprietà diverse ma la società Milan non c'è. Io voglio i milanisti al Milan, oggi a capo della società c'è un ex Juve e un ex Inter. Io per il nuovo corso avrei chiamato Maldini o Albertini che è un grande manager. Anche Leonardo avrei richiamato".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA