Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Dalla Francia: “Il rinnovo di Giroud con il Milan non è scontato”

Olivier Giroud AC Milan Milan-Monza 3-0 Serie A 2023-2024
Dalla Francia giungono voci secondo cui non sarebbe così certo il rinnovo di contratto di Olivier Giroud con il Milan
Fabio Barera Redattore 

Uno dei protagonisti dell'ultimo Scudetto conquistato dal Milan è stato senza ombra di dubbio Olivier Giroud. Arrivato come riserva naturale di Zlatan Ibrahimovic, è diventato piano piano l'attaccante titolare e, grazie alla sua esperienza e a suon di gol, è diventato un punto centrale della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il suo futuro al Diavolo, però, non sembra essere certo.

Come riferito da 'FootMercato', noto portale francese molto informato sulle vicende di calciomercato, non sarebbe più certo il rinnovo di contratto di Olivier Giroud con il Milan. Il centravanti transalpino, infatti, sarebbe tentato dall'ipotesi MLS oltre alla possibilità di proseguire in rossonero. Ricordiamo inoltre come avesse già rifiutato un'offerta dalla Saudi Pro LeagueLEGGI ANCHE: Milan, un 2023 tra alti e bassi: i numeri non mentono >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.