"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - È terminato da poco, a 'San Siro', il match Milan-Atalanta, gara valevole per la 36^ giornata di Serie A. 1-1 tra i rossoneri di Stefano Pioli ed i nerazzurri di Gian Piero Gasperini (in panchina, quest'oggi, c'era il suo vice Tullio Gritti per la squalifica del capo allenatore orobico).
news milan
Risultati Serie A – Milan-Atalanta 1-1: tabellino e marcatori
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - È terminato da poco, a 'San Siro', il match Milan-Atalanta, 36^ giornata di Serie A. Ecco il tabellino con numeri e statistiche
"Milan avanti al 14' grazie ad uno spettacolare calcio di punizione, da posizione defilata, di Hakan Çalhanoglu: la sua parabola, imprendibile, all'incrocio dei pali non ha lasciato scampo a Pierluigi Gollini. Al 26', poi, l'Atalanta ha sbagliato un calcio di rigore, concesso dall'arbitro Daniele Doveri di Roma per un fallo, a palla lontana, di Lucas Biglia su Ruslan Malinovskyi.
"Dal dischetto, lo stesso Malinovskyi si è lasciato ipnotizzare da Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Il pareggio dei nerazzurri, però, è giunto lo stesso al 34', grazie ad un guizzo, in area rossonera, di Duván Zapata, bravo e fortunato ad approfittare di un rimpallo tra i difensori del Diavolo per battere il numero 99 sul primo palo.
"Nella ripresa il match è stato equilibrato. L'Atalanta ha mantenuto l'inerzia del gioco, il Milan ha provato, sovente, a ripartire in contropiede. I rossoneri possono, però, recriminare per un palo centrato da Giacomo 'Jack' Bonaventura nel finale. Milan-Atalanta è finita 1-1. Questo il tabellino del match di 'San Siro'.
"MILAN-ATALANTA 1-1
"Marcatori: 14' Çalhanoglu (M), 34' D. Zapata (A)
"MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia (61' Krunić); Saelemaekers (69' Castillejo), Çalhanoglu (61' Bonaventura), Rebić (61' R. Leão); Ibrahimović. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Duarte, Brescianini, Paquetá, Olzer, D. Maldini, Colombo. Allenatore: Pioli.
"ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi (46' Sutalo), Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler (69' Pašalić), Gosens (69' Castagne); A. Gómez (90' Colley), Malinovskyi (57' Muriel); D. Zapata. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Palomino, Bellanova, Czyborra, Tameze, Da Riva Allenatore: Gritti (Gasperini squalificato).
"Arbitro: Doveri di Roma 1
"Ammoniti: 25' Biglia (M), 38' Toloi (A).
"Espulsi: 90' dott. Mazzoni (M).
Note: al 26' Malinovskyi (A) ha sbagliato un calcio di rigore: bella parata di Donnarumma (M).
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA