- Calciomercato
- Redazione
news milan
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - È terminato da poco, a 'Marassi', il match Sampdoria-Milan, gara valida per la 37^ e penultima giornata di Serie A 2019-2020. La partita ha visto il Milan dominare e vincere 1-4 sul campo della Sampdoria. Mattatori della serata Zlatan Ibrahimović, con una doppietta, e Hakan Çalhanoglu, con un gol ed un assist per lo svedese. Nel finale, dopo la rete della bandiera dei padroni di casa, è arrivato anche il guizzo di Rafael Leão. Questo il tabellino del match di 'Marassi'.
"SAMPDORIA-MILAN 1-4
"Marcatori: 4' Ibrahimović (M), 54' Çalhanoglu (M), 58' Ibrahimović (M), 87' Askildsen (S), 92' R. Leão (M)
"SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli (46' Léris), Linetty (74' Askildsen), Vieira (75' Bertolacci), Jankto; Ramírez (46' Maroni), Quagliarella (74' Gabbiadini). A disposizione: Audero, A. Ferrari, Tonelli, Murru, Rocha, La Gumina, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.
"MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (62' Castillejo), Gabbia, Kjaer, Theo Hernández; Kessié (79' Biglia), Bennacer; Saelemaekers, Çalhanoglu (62' Bonaventura), Rebić (46' R. Leão); Ibrahimović (79' Paquetá). A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Duarte, Laxalt, Brescianini, Krunić, D. Maldini. Allenatore: Pioli.
"Arbitro: Pasqua di Tivoli.
"Ammoniti: 36' Bereszynski (S), 51' p.t. Rebić (M)
"Espulsi: nessuno.
"Note: al 78' Maroni (S) ha sbagliato un calcio di rigore concesso con l'ausilio del V.A.R.
© RIPRODUZIONE RISERVATA