news milan

Roma, Dybala interrogato dalla Gdf: ecco cosa rischia l’argentino

Fabio Barera

L'argentino Paulo Dybala, attaccante della Roma, è stato interrogato dalla Guardia di Finanza. Ecco a cosa va incontro

Una notizia che forse la Roma non avrebbe mai voluto sentire e che invece da questa mattina sarebbe possibile. Paulo Dybala rischierebbe una squalifica di almeno un mese. Ma cosa si cela dietro a questa eventualità per l'attaccante giallorosso di dover rimanere lontano dal campo per un periodo così lungo?

Secondo quanto riportato da la Repubblica in edicola oggi, 22 febbraio, Dybala è stato interrogato per un'ora e mezza dalla Guardia di Finanza. L'argomento centrale dell'inchiesta sarebbero stati i 3 milioni che sembra siano stati pagati dal club e arrivati come richiesta di risarcimento dagli avvocati del giocatore alla Juventus dopo che le trattative per il suo rinnovo si erano arenate.

Ad insospettire gli inquirenti sarebbe stata proprio quella cifra, molto vicina ai 3,783 milioni che le parti avevano pattuito di spalmare per la cosiddetta manovra stipendi. Secondo quanto riportato dall'articolo 31 del Codice di giustizia sportiva, Dybala andrebbe incontro ad una squalifica di durata non inferiore ad un mese.

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!