Ha dell'incredibile quanto successo ieri sera, verso le ore 19:30, a Trigoria, dove sorge il centro sportivo della Roma. La notizie è stata riferita da 'gazzetta.it': il signor Emiliano Scamacca, papà di Gianluca, attaccante seguito dal Milan sul mercato, si è introdotto a Trigoria e, con una spranga, ha danneggiato le automobili di alcuni dirigenti del club giallorosso.
CRONACA
Roma, il papà di Scamacca va fuori di testa a Trigoria: arrestato
Emiliano Scamacca, padre dell'attaccante seguito dal Milan sul mercato, si è reso protagonista di una follia nel centro sportivo della Roma
Nella fattispecie, secondo indiscrezioni, quelle di Tiago Pinto, Maurizio Lombardo e Morgan De Sanctis. Paura, delirio e stupore anche per i ragazzi del settore giovanile della Roma, che si stavano allenando proprio in quei momenti al 'Fulvio Bernardini'. Sono stati messi subito al riparo dagli addetti alla sicurezza del club capitolino.
Chiaramente, è intervenuta la Polizia, evitando qualsiasi ulteriore conseguenza. Emiliano Scamacca, che indossava una felpa del Sassuolo, club che detiene il cartellino del figlio, in questa stagione in prestito al Genoa, era fuori di sé. Ha minacciato tutti i presenti nel centro sportivo, sebbene non si conoscano ancora i motivi dell'accaduto.
La famiglia Scamacca non è di certo nuova da quelle parti: Gianluca, classe 1999, prima di trasferirsi nel 2015 in Olanda, al PSV Eindhoven, aveva giocato nelle giovanili giallorosse. Il padre, tuttavia, è stato arrestato dagli Agenti del Commissariato Esposizione-EUR. Come cambia il mercato del Milan con o senza Champions? Scoprilo qui >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA