MILAN-ROMA

Roma, Azmoun si ferma in nazionale: i tempi di recupero in vista del Milan

Matteo Boninsegna
Sardar Azmoun, attaccante della Roma, ha subito un infortunio in nazionale. Ecco i possibili tempi di recupero in vista del Milan

Nuovo infortunio in casa Roma: dopo Paulo Dybala, si ferma anche Sardar Azmoun, attaccante iraniano classe 1995. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Secondo quanto riferisce il quotidiano, infatti, Azmoun, nella partita disputata con il suo Iran contro il Turkmenistan nella giornata di ieri, avrebbe sentito una fitta alla gamba sinistra e sarebbe uscito anzitempo dal terreno di gioco zoppicante.

Salterà Milan-Roma?

—  

Stando alle informazioni rilasciate dallo staff medico iraniano, gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato uno stiramento del tendine del ginocchio sinistro. L'attaccante rischia fino ad un mese di stop e se l'entità dell'infortunio venisse confermata, Daniele De Rossi non potrà contare su di lui per la doppia sfida di Europa League con il Milan.  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti svela un possibile colpo a centrocampo>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.