Una delle questioni più spinose che riguardano da vicino il campionato italiano è senza dubbio quella tra la Roma e Nicolò Zaniolo. L'attaccante giallorosso avrebbe chiesto la cessione al club capitolino, come confermato da Tiago Pinto, ma l'assenza di acquirenti sembra aver arenato l'addio del classe 1999.
NEWS
Roma, Zaniolo ufficializza la rottura: cancellati i riferimenti sui social
Il suo rapporto con la Roma rimane comunque rovinato e l'ultimo segnale da questo punto di vista arriva dallo stesso giocatore. Zaniolo, infatti, ha cancellato qualsiasi tipo di riferimento ai giallorossi dal proprio profilo Instagram, dove prima si era identificato come "giocatore ufficiale della Roma".
LEGGI ANCHE
Zaniolo cancella dai social i riferimenti alla Roma
—Per il classe 1999 non è la prima volta che passa alla cronaca il suo rapporto con i social. Tempo fa, infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, decise di mettere dei like ad alcune foto di giocatori della Juventus, salvo poi tornare sui propri passi. E da alcuni giorni ha disattivato i commenti sotto i propri post. Assalto del Milan al bomber del futuro: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA