A volte gli scherzi del destino vengono fatti nel momento più opportuno. Romagnoli, nato a Roma, ex giallorosso, giovane esordiente in Serie A in un Roma-Milan (fine 2012), ha festeggiato le 100 presenze in rossonero proprio contro la Roma allo stadio Olimpico. E lo ha fatto nel migliore dei modi, vincendo (2-0) e disputando un'eccellente partita. Una data molto importante, quella del 25 febbraio 2018, che dà la dimensione di quanto fatto da Alessio nel Milan in nemmeno tre stagioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Romagnoli e le cento presenze in maglia rossonera: il video del Milan
Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan, ha raggiunto il traguardo delle 100 presenze in maglia rossonero: ecco il video di celebrazione del club
Da poco 23enne, il difensore centrale è sempre più una certezza della squadra. Un leader silenzioso, un giocatore di grande eleganza e costanza, che non ama la luce dei riflettori ma splende sempre in campo nelle prestazioni. "Romangoli è uno dei difensori italiani più forti in circolazione", parola di Rino Gattuso. Come dargli torto. Dopo Roma-Milan ha raggiunto un altro importante traguardo della sua carriera, contando anche la Supercoppa vinta a Doha e non dimenticando il capitolo Nazionale. Complimenti Alessio! Avanti così!
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA