Ronaldinho rischia la prigione per la seconda volta: L'ex Milan è indagato di truffa
—Fa molta tristezza pensare che un simbolo del calcio come il brasiliano possa macchiare la propria immagine con queste situazioni a dir poco discutibili. La Commissione parlamentare della Camera dei Deputati ha convocato per diverse volte l'ex numero 80 rossonero. Tuttavia il giocatore non si è mai presentato e così, il deputato Aureo Ribeiro (presidente della Commissione) lo ha convocato nuovamente per domani minacciando che, se Ronaldinho non si presentasse, sarà costretto a chiamare le forze dell'ordine per far condurlo a Brasilia.
Il Pallone d'Oro 2005 sin ora ha preso tempo procrastinando sempre di più l'impegno con la Commissione. Nel frattempo i suoi avvocati si sono adoperati per salvaguardare l'integrità dell'immagine del calciatore. Hanno anche assicurato che l'ex verdeoro è stato la principale vittima della propria società. Essa sarebbe rea di aver sfruttato l'immagine del giocatore senza alcun tipo di autorizzazione al singolo scopo di frodare il prossimo. Inoltre il giocatore figurava come semplice ambasciatore della società. I clienti vittime di questa truffa hanno intentato una causa di circa 61,2 milioni di dollari contro la 18kRonaldinho per danni materiali. Taremi-Milan, novità dal Portogallo: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA