ULTIME MILAN NEWS

San Siro, distacchi di calcestruzzo: intervengono Milan e Inter

Milan e Inter dovranno intervenire per installare una rete di contenimento al terzo anello di San Siro. Lo riporta Calcio e Finanza

Milan e Inter, in questo momento, stanno anche pensando alla loro casa del futuro. I rossoneri potrebbero costruire il proprio stadio a San Donato. Sia il Diavolo che i nerazzrurri dovranno intervenire con urgenza per installare una rete di contenimento al terzo anello di San Siro, a seguito del distacco di alcuni pezzi di calcestruzzo. Come riportato dai colleghi di Calcio e Finanza la spesa totale sarà di 160mila euro più iva e sarà anticipata dai due club, per poi essere successivamente tolta dal canone di affitto che i club versano al Comune di Milano. Ecco la nota.

San Siro, lavori d'urgenza per lo stadio

—  

"L’Amministrazione per ragioni di sicurezza, ha approvato la proposta delle concessionarie di installare una rete di contenimento lungo tutto il perimetro ed il riconoscimento di tali opere a scomputo, ravvisando la necessità e la massima urgenza nell’esecuzione dei lavori anche alfine di una migliore valutazione di eventuali varianti di dettaglio sul progetto di risanamento strutturale complessivo". LEGGI ANCHE: Scommesse, Florenzi si difende. “Mai scommesso sul calcio”

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.