- Calciomercato
- Redazione
Milan e Inter aspettano in tempi brevi il via libera per la costruzione del nuovo stadio di Milano in zona San Siro | AC Milan News (Getty Images)
Dopo le parole pronunciate dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, circa l'impossibilità di ristrutturare lo Stadio 'Giuseppe Meazza', la Regione Lombardia ha espresso il suo parere. Attraverso una lettera ufficiale, è stata proposta la ristrutturazione dell'impianto sportivo situato nel quartiere milanese di 'San Siro', pur senza compromettere gli eventi sportivi e culturali all'interno di esso. La Regione Lombardia, come specifica nella lettera, potrà agire sulla falsa riga dello Stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid, in quanto i lavori di ristrutturazione stanno continuando così come vengono disputate regolarmente le partite del Real Madrid.
In aggiunta a ciò, i costi di ristrutturazione non sarebbero elevati come la costruzione di un nuovo stadio. Allo stesso tempo, un nuovo 'Meazza' garantirebbe le stesse entrate a livello economico. Adesso la situazione pare essere davanti ad un bivio. Ristrutturare il 'Meazza' o costruire un nuovo stadio di sana pianta? La palla passa sui piedi di Milan e Inter, che presto incontreranno il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Maignan, che sfortuna! Il comunicato del Milan è una doccia fredda per i tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA