- Calciomercato
- Redazione
news milan
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, è intervenuto a margine dell'evento 'onLife', promosso da 'Repubblica' e, interpellato dai cronisti presenti sulle richieste di nuova perizia, di terzi, richiesta in maniera 'bipartisan' dal Comune di Milano per stabilire costi ed eventuali tempistiche della riqualificazione dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, ha spiegato come una perizia in tal senso "sarebbe opportuna".
"Lo ha riportato l'agenzia di stampa 'ANSA', che, nella sua nota ufficiale, ha riportato altre parole del Primo Cittadino meneghino. Sala, infatti, si è domandato: "Le squadre devono spiegare perché, a loro parere, non si può scegliere la strada della riqualificazione. A me risulta che ci stanno lavorando". Per Sala, la regola da seguire è la strada della trasparenza, perché, ha aggiunto, "se i cittadini si convinceranno, poi diventerà più facile per la politica prendere alcune vie".
"Il Sindaco ha però fatto notare, come, ad oggi, sembra esserci la consapevolezza, da parte di Milan e Inter, che sia impossibile ristrutturare 'San Siro'. "Non è stata diffusa né spiegata ai cittadini", la conclusione di Sala. Il Consiglio Comunale di Milano, intanto, sembra non volere il nuovo stadio: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA